Dopo averle scartate una per una, in casa mi è rimasta una tonnellata di carte. E una come me non poteva di certo buttarle =)
Così ho recuperato ogni cosa.
Le carte le ho regalate (a malincuore) alle maestre di Nicholas che l'ultimo giorno prima delle vacanze me le hanno chieste, sapendo che sono una che si occupa di recuperare quanto più materiale possibile.
I contenitori di plastica, quelli che sollevano l'uovo per intenderci, sono diventati uno dei passatempi preferiti di Jennifer. Adora infilarli uno dentro l'altro...
Invece i cartoncini con le immagini che rappresentano il personaggio dell'uovo sono sempre la cosa che preferisco. Infatti quest'anno ho trovato subito l'idea.
Ritagliati uno per uno sono andati a decorare la porta della cameretta dei miei bimbi. Nicholas è rimasto sbalordito, e Jennifer spesso si mette lì a fissarli e li indica con ditino.
Ma devo dire che come al solito quella più contenta sono io!E il cioccolato vi chiederete?????
Allora, l'uovo Kinder che mia suocera ha regalato ad Andrea (piccolino di mamma) è durato fino alla sera di Pasqua. Gli altri sono sparsi un pò sulle mie chiappe, un pò sulla mia pancia, e qualcuno anche sulle mie cosce.
No scherzi a parte, non me li sono scofanati tutti. Qualcosa è rimasto, è visto che domani è sabato mi toccherà fare qualche dolce perchè se no quest'estate al mare ci andiamo tutti rotolando!
Nessun commento:
Posta un commento